PON “Legalità” FESR/FSE 2014-2020. ASSE 4 – Favorire l’inclusione sociale e la diffusione della legalità; Azione 4.2.2 azioni di prevenzione e contrasto ai fenomeni del racket e dell’usura.

AVVISO PER RICERCA FIGURE PROFESSIONALI DA INSERIRE NEL PROGETTO

L’associazione antiracket e antiusura ACIS Antiracket Sant’Agata di Militello-Nebrodi APS Giovanni Falcone, con il progetto denominato “Programma di Adozione Sociale”, ha partecipato all’Avviso pubblico per l’avvio di iniziative per il contrasto dei fenomeni di racket e usura del 20 marzo 2020 a valere sull’Azione 4.2.2 “Azioni di prevenzione e contrasto ai fenomeni del racket e dell’usura” del PON Legalità 2014-2020.
Il progetto della durata di 18 mesi si propone di offrire sostegno a 50 operatori economici che abbiano intrapreso o che intendano intraprendere un percorso di affrancamento dal racket delle estorsioni e dell’usura. E’ possibile scaricare qui di seguito l’avviso pubblico per la selezione con procedura aperta di consulenti ed esperti nella realizzazione del progetto ed il modulo di domanda.

Post consigliati

Nessun commento ancora, aggiungi la tua voce qui sotto!


Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *